Nuove pubblicazioni nella collana Granelli

Le Pubblicazioni di Valserena, presso Edizioni Nerbini, si arricchiscono di una nuova collana, Granelli, pensata per condividere alcuni granelli, briciole di sapienza. La collana – iniziata con il volume Teologia dell’asinello di Sr. Maria Francesca Righi, prosegue con due meditazioni bibliche sulle donne dell’Alleanza, Sara e Rachele, di Md. Monica Della Volpe, arricchite dai disegni di Franco Vignazia.

Sara. O dell’identità

Nella veste di un piccolo testo in stile quasi poetico, ravvivato dalle immagini di Franco Vignazia, una presentazione della prima matriarca biblica che imposta per allusioni il tema quanto mai attuale dell’emergere dell’identità femminile e del matrimonio come roccia stabile nella storia della salvezza.


ISBN
: 978-88-6434-288-7
Editore: Edizioni Nerbini
Data di pubblicazione: 2018
Pagine: 24
Prezzo: € 6,00

Per acquistare:

E-Shop Valserena

Rebecca. L’unica

Nella agilità e semplicità di una narrazione vivace il breve testo allude a grandi temi, presentati nella figura biblica di Rebecca: la donna e la sposa come figura della chiesa il suo ruolo nella storia della salvezza il genio femminile e la sua profezia. Il testo è ravvivato dalle immagini di Franco Vignazia.

ISBN: 978-88-6434-287-0
Editore: Edizioni Nerbini
Data di pubblicazione: 2018
Pagine: 24
Prezzo: € 6,00

Per acquistare:

E-Shop Valserena