Per chi desidera trascorrere alcuni giorni di pace e raccoglimento, condividendo i momenti di preghiera della Comunità e i suoi ritmi, è possibile pernottare nella nostra Foresteria che offre un’ospitalità familiare e semplice.

Le camere che offriamo per l’ospitalità sono da 1, 2 o 3 letti, con bagno in camera o esterno adiacente alla camera, con acqua calda e riscaldamento invernale.

Le camere sono distribuite fra il piano terra e il piano sottostante, collegate da scale interne e non è disponibile un ascensore. Si prega di segnalare esigenze particolari legate alla deambulazione.

Gli ORARI dei pasti sono gli stessi che per la Comunità.

Il cancello di accesso al Monastero apre la mattina verso le ore 6 e chiude la sera alle 19,30. Pertanto gli ospiti nelle ore serali e notturne, salvo casi molto particolari, non hanno la possibilità di uscire dalla cinta del Monastero.

Non offriamo ospitalità per scopi turistici.

Per richiedere la prenotazione di una camera in vista del proprio soggiorno,  chiediamo gentilmente di telefonare al nr. 0586-655072 chiedendo di parlare con la sorella della Foresteria. Grazie.