Salone San Benedetto

Molto volentieri accogliamo in visita gruppi di bambini e ragazzi accompagnati, e di giovani e adulti, per momenti di ritiro, incontro, meditazione e di convivialità da svolgersi nell’arco di una giornata o in alcune ore di essa.

Momenti di questo tipo, oltre ad aiutare la coesione e la maturità spirituale delle persone del gruppo, permettono di conoscere più da vicino una realtà monastica come la nostra per un arricchimento reciproco nella fede.

Consigliamo di effettuare la propria prenotazione con un congruo anticipo per essere sicuri di avere a disposizione quanto si richiede. Grazie

P.S.

Ricordiamo che l’utilizzo della Chiesa per riti propri sarà possibile solo nei momenti in cui la Chiesa non è occupata per la Liturgia della Comunità. Vedere gli Orari

Compilare il modulo per prenotare

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Dati del Prenotante


Dati sul gruppo

Tipologia di gruppo *


Dettagli organizzativi

Cosa si desidera avere a disposizione *
Salone S. BenedettoChiesa per una Messa propriaPranzo in foresteriaIncontro con una Sorella

Ulteriori dettagli possono essere aggiunti nelle note. Il parco, se la giornata è bella, è sempre a disposizione degli ospiti.
Si invita, ovviamente, a mantenere un clima consono al luogo.

Annotazioni

TUTELA DELLA PRIVACY
Dopo aver letto la pagina con l'Informativa per la Tutela della Privacy come previsto dal GDPR, se vuoi utilizzare il modulo, spunta la casella qui di seguito: